AIS Liguria, Associazione Italiana Sommelier, inaugura il corso di primo livello martedì 9 settembre alle 20.30 a Genova con una lezione introduttiva a ingresso libero per illustrare temi e passaggi del percorso che inizierà la settimana successiva il 16 di settembre e proseguirà fino al 16 di dicembre.
Le iscrizioni sono già aperte su aisliguria.it
Il corso di primo livello approfondisce gli argomenti di viticoltura, enologia, tecnica della degustazione e del servizio che rappresentano le basi della professionalità del sommelier, a partire dalla corretta temperatura di servizio dei vini fino all’organizzazione e alla gestione della cantina.




























