In casa una bici rubata, hashish e denaro: arrestato un 25enne a Cornigliano

Stavano cercando una bicicletta rubata ma hanno intercettato uno spacciatore di stupefacenti, gli agenti del commissariato di Polizia di Cornigliano che ieri sera sono intervenuti in via degli Arditi a seguito della segnalazione di un rider, a cui la sera precedente era stata rubata la bici elettrica; il sistema di segnalazione gps ha permesso di rintracciare il mezzo che risultava in un appartamento. Qui gli agenti hanno atteso a lungo prima che la porta venisse aperta: intanto, i colleghi rimasti in strada hanno notato un uomo gettare un oggetto dalla finestra. Erano due panetti di oltre 230 grammi di hashish.

Nell’ingresso dell’appartamento c’era la bici rubata, identificata grazie al numero del telaio. In casa c’erano anche quasi 4mila euro.  

Gli agenti hanno accompagnato in carcere a Marassi l’uomo, un 25enne genovese, che è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per ricettazione.