Ieri sera al teatro Charitas di Chiavari si è svolto il tradizionale scambio degli auguri natalizi tra tutti i collaboratori di Teleradiopace. Erano presenti il vescovo Giampio Devasini con tutti i consiglieri della Fondazione Stella dell’Evangelizzazione, i dipendenti, i volontari dell’Associazione Amici di Teleradiopace, e tanti sostenitori dell’emittente. E’ stata l’occasione per ribadire l’impegno dell’emittente diocesana nel portare avanti la sua missione di fare informazione sul territorio della Liguria e di portare nelle case dei suoi telespettatori la buona notizia del Vangelo. In platea tanti volti che ogni giorno dedicano tempo e risorse nel sostenere le varie attività della televisione, curando programmi o mettendosi al servizio per riprese e interviste. Un ringraziamento che a loro si estende anche a tutti coloro che con donazioni o sponsorizzazioni hanno deciso di sostenere economicamente Teleradiopace nella sua impegnativa missione di essere a servizio del territorio in cui opera e delle persone che vi abitano.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





