Gli appuntamenti di lunedì 9 febbraio

Gli appuntamenti di lunedì 9 febbraio

-Incontro per gli studenti al Teatro Carlo Felice di Genova “Sicurezza e legalità”. Intervengono Salvatore Borsellino,  Nicola Gratteri, Annamaria Frustaci e Ismaele La Vardera. Inizio alle 9.15.

-Nella sala polivalente di Riva Trigoso a Sestri Levante c’è la mostra “Dizionario dell’Olocausto”, visitabile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.  

-Tra gli eventi per la Giornata della Memoria, gli studenti del Liceo Da Vigo-Nicoloso mettono in scena lo spettacolo “Il Fumo di Hartiem. Vite indegne di essere vissute”. Alle 11 nella Sala Polivalente di Recco.

-Letture di Agatha Christie su “I primi casi di Poiorot”. Alle 16 nella Biblioteca del Gatto Fliscano di Cogorno.

-Per i Corsi di Cultura di Chiavari è in programma una lezione su “La necropoli di Chiavari” con il prof Giorgio Beaud. Alle 16.15 nella Sala Livellara di via Delpino a Chiavari.

-Al Teatrino Ottavio Cirio Zanetti di Genova c’è lo spettacolo musicale “Quell’ironico, sarcastico, irriverente Bertolt Brecht”. Inizio alle 18.

-Al Teatro Carlo Felice di Genova c’è il concerto “Canino & Ballista: settant’anni di dialogo pianistico”. In programma Ravel, Petrassi, Castiglioni e Milhaud. Inizio alle 20.30.