Martedì 10 febbraio
A Sestri Levante avrà inizio alle 10,30 nella piazza della stazione la cerimonia istituzionale del Giorno del Ricordo: dopo la deposizione di una corona commemorativa e i saluti dell’amministrazione comunale, Piero Canobbio dell’Associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia terrà l’orazione ufficiale.
Ricordiamo che fino al 25 febbraio ogni martedì alle 17 nella Biblioteca di Riva Trigoso ci sarà un appuntamento con Fantasticamente! un laboratorio dedicato alla magia della lettura con Nicoletta.
Domus cultura propone la presentazione di Erro ergo sum, saggio sull’errore come condizione originaria della conoscenza; alle 17.30 nella sede di Via Chiossone insieme all’autore Miro Renzaglia interverranno il presidente dell’associazione Rodolfo Vivaldi e il saggista Andrea Lombardi.
Prosegue a Casarza Ligure il laboratorio di scrittura creativa di Debora Lambruschini. il corso prosegue fino alla fine del mese di febbraio, alla biblioteca di Villa Sottanis, dalle 20 alle 22. Debora Lambruschini è docente, editor e critica letteraria.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli Gli appuntamenti in programma a Genova e in Liguria martedì 10 febbraio












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




