Gli appuntamenti di domenica 22 febbraio
– Tipicamente Chiavari, mercato agroalimentare, torna in via Rivarola sabato e domenica. Sulle bancarelle prodotti tipici, a indicazione geografica protetta e chilometro zero. Dalle 8 alle 20.
-A Sestri Levante è in programma la sesta edizione dell’Andersen Trail, manifestazione podistica su sentieri organizzata dall’Atletica Levante. Partenza da Parco Mandela alle 8.30, 9 e 10.30. Ci sono tre distanze: 42, 22 e 12 km.
-Al Teatro Auditorium delle Clarisse di Rapallo c’è lo spettacolo “Note da Oscar Experience” con Francesca Giordanino e Marco De Masi. Inizio alle 12.
-Visita guidata gratuita in piazza De Ferrari a Genova in occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica. Partenze scaglionate dalle 14.30 alle 16.30.
-Nell’ottantesimo anniversario dalla nascita di Alex Langer a Cogoleto c’è un cammino al Giardino della convivialità delle differenze, dove saranno intitolate due nuove piante. Ritrovo alle 15.30 in Largo della Pace.
-Il monastero S. Andrea di Borzone, in collaborazione con l’associazione Terre d’Abbazia, organizza l’incontro divulgativo “Omeopatia: al servizio del paziente e del rapporto con il suo medico”. Alle 15.30 all’abbazia di Borzone a Borzonasca.
-Presentazione del libro di Marino Muratore “Yang e Yin. Il cerchio che tutto comprende”, con momenti di gioco ispirati alla storia. Alle 16 al Museo d’Arte Orientale Chiossone di Genova.
-Al Teatro Ivo Chiesa di Genova va in scena lo spettacolo “La coscienza di Zeno”, tratto dal romanzo di Italo Svevo, nell’adattamento di Monica Codena e Paolo Valerio. Inizio alle 16.
-Al Teatro Garage di Genova la compagnia Liberitutti si esibisce in “Il capriccio del diavolo: Paganini come non ve lo hanno mai raccontato”. Inizio alle 17.
-Al Teatro Sociale di Camogli c’è lo spettacolo “La palestra di Platone” di e con Simone Regazzoni. Inizio alle 17.
-“Via col venti”: musica e comicità per sostenere la Comunità di S. Egidio. Alle 18 al teatro di Sori.
-Nella canonica di S. Caterina a Bergeggi c’è il primo incontro della serie “10 parole nel Vangelo di Marco”. Due incontri a cura di don Adolfo per imparare a conoscere Gesù. Inizio alle 18.
-Al Teatro Eleonora Duse di Genova c’è lo spettacolo “Mariupol Drama” del teatro accademico regionale di dramma di Donetsk. Inizio alle 19.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




