S. STEFANO D’AVETO – Inaugurati e intitolati a Roberto Pareti, sindaco scomparso recentemente, i nuovi spazi di coworking e la sala multimediale di Santo Stefano d’Aveto. Questa mattina il taglio del nastro degli spazi realizzati al secondo piano dell’edificio della vecchia scuola comunale. Alla cerimonia hanno partecipato numerose autorità e rappresentanti del territorio tra cui gli assessori regionali Alessandro Piana e Alessio Piana, oltre ai consiglieri regionali Sandro Garibaldi e Giovanni Boitano. La nuova struttura si inserisce all’interno di un intervento di riqualificazione dell’edificio scolastico ed è stata ristrutturata grazie al contributo della Regione Liguria. Comprende una grande sala multimediale dotata di Lavagna Interattiva Multimediale e sistema avanzato di videoconferenza, tre spazi attrezzati con postazioni PC pensati per attività di coworking, smart working, studio, formazione per un totale di 24 postazioni.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Intitolata al sindaco Roberto Pareti la sala multimediale di S. Stefano d’Aveto












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





