ORERO – A causa di un incidente tra due auto, la statale 225 “Della Fontanabuona” è rimasta chiusa dalle 8 alle 10, in entrambe le direzioni, all’altezza di località Pian dei Ratti nel comune di Orero. Ferite due persone di circa 40 anni. Oltre ai medici del 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Chiavari che hanno dovuto tagliare la portiera di una delle auto coinvolte per permettere di estrarre il conducente. In azione poi volontari della Croce Verde di Carasco e quelli della Croce Rossa di Cicagna e di Gattorna. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lavagna uno in codice giallo e uno in verde. Il traffico è stato momentaneamente deviato sulla strada provinciale 58 e sulla viabilità locale. Sul posto erano presenti le squadre Anas e dei Carabinieri che hanno gestito il traffico e effettuato i rilievi per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





