Sabato nella basilica di S. Margherita Ligure si è tenuto il concerto del Coro Segesta e dell’orchestra di flauti dell’I.C. Santa Margherita, in onore della Madonna della Rosa. Per il Coro Segesta è stata l’occasione di confermare la precisione e al contempo la versatilità con cui ha trasportato il pubblico in un percorso dalla musica barocca a quella contemporanea. Questo grazie anche ai soli di flauto di Daniela Piras e al sostegno alla tastiera di Andrea Carlini, con la direzione del maestro Maurizio Baroso.
Si è trattato del debutto cittadino dell’orchestra di flauti dell’I.C. Santa Margherita Ligure formato da: Aurora Albino, Anita Amantini, Laura Bertolino, Lorenzo Calabrò, Simone Castellini, Martina Cuneo, Carolina De Marchis, Gabriele La Marca, Caterina Moras, Matilde Sangoi, Giulia Schiaffino e Anita Spinosi.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





