MONEGLIA – È entrato nella fase operativa il lavoro per la stesura della Convenzione che permetterà di avviare i lavori di messa in sicurezza strutturale delle gallerie di Moneglia, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva Marina. Oggi si è svolta una riunione tecnica a Genova nel corso della quale sono stati analizzati i tempi e i costi degli interventi, basandosi sui sopralluoghi effettuati da Anas. Il tavolo ha riunito i referenti del Ministero delle Infrastrutture, Anas, l’assessore regionale Giacomo Raul Giampedrone e i sindaci dei Comuni interessati. Il testo della Convenzione è in fase di definizione e verrà sottoscritto da tutte le parti coinvolte entro il mese di giugno.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





