Meteo: fine settimana da vera estate mediterranea!

METEO – Alta pressione in rinforzo e condizioni di bel tempo su tutta la Liguria in questo secondo weekend di giugno.
Tempo buono su tutta la regione, eventuali addensamenti o velature avranno carattere temporaneo. Venti deboli da nord al mattino, meridionali e sempre deboli nel pomeriggio, con mare da mosso per onda lunga da sud-ovest al mattino, a poco mosso nel corso della giornata e temperature massime in lieve calo lungo le coste, in aumento nei settori interni e ovunque non oltre i 26°C.
Per domani, sabato 13 giugno, Limet prevede qualche nube bassa al mattino sul settore centro-occidentale della costa in via di dissolvimento, sul resto della regione cielo sereno.
Venti da deboli a moderati meridionali, mare generalmente poco mosso, con temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie in costa, in aumento nelle aree interne.
Cenno alla previsione per domenica 14 giugno: tempo soleggiato con qualche nube bassa al mattino sul settore centro-occidentale della costa in dissolvimento, ventilazione da sud fino a moderata nelle ore centrali del giorno e temperature stazionarie.