Spaccio davanti ad una scuola a Marassi. Arrestato un ventenne.

Alcuni abitanti di Marassi hanno segnalato una sospetta attività di spaccio vicino ad una scuola; gli agenti del Commissariato centro hanno predisposto una attività di controllo e appostandosi nei dintorni hanno individuato un ventenne di origine straniera appostato in un luogo strategico; intorno a mezzogiorno lo hanno visto cedere una dose ad un uomo e ricevere denaro, e poi salire su un autobus. Lo hanno seguito fino ad un esercizio commerciale.

Qui il giovane ha notato gli agenti e ha deglutito quello che aveva in bocca, probabilmente un involucro contenente stupefacente; per questo è scattata la perquisizione personale. nel borsello il 20enne aveva quasi 880 euro, due cellulari e un mazzo di chiavi; nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno poi trovato un etto di eroina, 15 grammi di cocaina, sostanza da taglio e 2300 euro in contanti.

Accompagnato all’ospedale Villa Scassi il 20enne è stato sottoposto a radiografica. nell’addome aveva circa 40 ovuli con stupefacenti. Una volta dimesso sarà accompagnato in carcere a Marassi.