S. MARGHERITA LIGURE – Partirà venerdì la campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Santa Margherita Ligure contro il consumo di bevande alcoliche prima di mettersi alla guida. In orario serale alcuni agenti di Polizia Locale saranno presenti con uno stand nei Giardini a Mare, sia per distribuire materiale informativo sia per dare la possibilità agli interessati di effettuare una prova con l’etilometro. L’iniziativa ha lo scopo di aumentare la consapevolezza degli effetti dell’assunzione di alcool di far comprendere come anche il consumo di quella che viene percepita come una modesta quantità possa influenzare la capacità di guida e portare a conseguenze spiacevoli. La campagna proseguirà ogni venerdì fino all’11 settembre.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Consumo di alcool: a S. Margherita Ligure la campagna per la sicurezza...




























