Una delegazione composta da ventuno amministratori locali della Liguria ha partecipato ad una tre giorni a Bruxelles, nell’ambito della rete EU Local Councillors (EULC), con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra le istituzioni europee e i territori. Un’occasione di confronto, formazione e costruzione di relazioni.
Sentiamo.



























