CHIAVARI – Il sole ha baciato il primo giorno della Fiera di Sant’Antonio a Chiavari. Sono oltre 530 le bancarelle allestite in città tra le vie del centro e il tratto a monte di Viale Kasman dove sono disposti i prodotti e attrezzi agricoli. Le prime ore della fiera sono state all’insegna della massima tranquillità: nessun furto, nessun commerciante abusivo. Anche per il pomeriggio, che ha visto una grande affluenza di pubblico tra le bancarelle, la situazione è rimasta tranquilla. Il comando della polizia municipale di Chiavari segnala solo il sequestro di merce contraffatta e la denuncia di quattro venditori abusivi di origine straniera. A garantire poi sulla sicurezza e sul regolare svolgimento degli acquisti ci hanno pensato anche gli uomini dell’Arma della Compagnia di Chiavari. In tutto sono stati 16 i carabinieri messi in campo dal Capitano Gianluigi Bevacqua che nel corso dell’intera giornata, impiegati in otto pattuglie, hanno monitorato la situazione e vigilato affinchè non si verificassero furti di portafogli o borseggi. Al momento non ci sono segnalazioni in proposito. Il servizio verrà mantenuto anche per la giornata di domani.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




