TIGULLIO – A causa delle condizioni di piena dei torrenti del levante, il previsto ripopolamento di trote adulte di sabato 20 febbraio è stato spostato dalla stessa Provincia di Genova a lunedì 1 marzo 2010, giorno successivo dell’apertura alla pesca della trota. La scelta è stata inevitabile per la situazione di pericolo in cui si presentavano i torrenti, senza contare la probabile perdita del ripopolamento con i fiumi in piena, e per la mancanza di disponibilità del commerciante obbligato a seguire una tabella di consegne preventivamente concordata con le Amministrazioni. Nel Levante saranno interessati i torrenti Sturla, Lavagna, Malvaro, Neirone, Graveglia e Petronio. In occasione dell’apertura della pesca anche la FIPSAS immetterà nelle due riserve in gestione, Giacopiane e Malanotte, un significativo quantitativo di pesce pronta pesca. Le operazioni si terranno domani. Per Giacopiane sono previste Fario con qualche esemplare di pezzatura oltre i due kg, mentre per Malanotte saranno iridee di taglia mista più qualche Salmonata e Salmerino di taglia super (2-3 kg).












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




