TIGULLIO – Temperature polari su tutta la Liguria. Il fine settimana che si apre oggi sembra essere all’insegna del tempo soleggiato e freddo. Le minime si registrano nell’entroterra. Questa notte in Val d’Aveto si sono raggiunti meno 14 gradi sul Monte Bue, -10 al Prato della Cipolla, – 8 a Rocca d’Aveto. La neve è scesa ad intermittenza e, sospinta dal forte vento, si è accumulata in alcune zone, lasciando scoperte altri versanti della montagna. Oggi e domani saranno attivi gli impianti sino al Prato della Cipolla dove saranno agibili tutte le piste e il rifugio. Il manto nevoso in questa parte si aggira intorno ai 20 – 25 centimetri. Chiusa invece la seggiovia per raggiungere la parte più alta a causa delle raffiche di vento. Timido rialzo delle colonnine di mercurio sulla costa dove in mattinata si sono registrati tra i cinque e i sette gradi. Per domani è prevista una bella giornata invernale con venti in calo e temperature più piacevoli nelle ore centrali. In nottata freddo pungente.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




