CHIAVARI – Domenica si celebra la giornata a sostegno di Telepace. In tutte le parrocchie della diocesi, nel corso delle Sante Messe, sarà chiesta una particolare preghiera e un’offerta per l’emittente che non trasmette pubblicità, ma vive grazie alla Provvidenza e all’aiuto di tanti benefattori. Il vescovo, per l’occasione, ha scritto una lettera indirizzata a tutte le comunità. “Mi permetto – scrive Mons. Tanasini nelle righe conclusive – di rinnovare l’appello ai tanti che accettano di essere mani della Provvidenza anche in tempi difficili”. Telepace può essere sostenuta anche attraverso l’Associazione Voce ai valori e l’aiuto materiale con opere di volontariato.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




