COGORNO – Dalle 8.30 di questa mattina in Piazza Adriano V a San Salvatore di Cogorno sono in corso lezioni di educazione stradale, a cielo aperto. I bambini delle classi quarta e quinta delle scuole primarie Rocca e del Villaggio del Ragazzo stanno animando la manifestazione “BiciScuola Cogorno”. I ragazzi potranno eseguire un percorso ciclabile con segnaletica stradale, divertirsi con il “Gioco dell’oca del pedone e per il ciclista”; seguire un intervento di primo soccorso della Croce Rossa di Cogorno. Gli studenti partecipando al “Quiz Patente” potranno conseguire il “Patentino del buon ciclista”.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio San Salvatore di Cogorno: bambini in piazza per lezioni di educazione stradale













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




