L’agenda di mercoledì 26 giugno 2013

appuntamenti_033TIGULLIO – L’agenda di mercoledì 26 giugno 2013: – il Museo Diocesano nei locali del Seminario Vescovile in Piazza Nostra Signora dell’Orto a Chiavari sarà aperto dalle 10 alle 12. – prosegue la 3° edizione del Concorso “Moconesi in Fiore”: i partecipanti lanciano terriccio con semi di fiori e fertilizzante avvolto in carta di giornale nelle zone abbandonate. Gli incontri sono dalle 10 alle 12, dalle 15.30 alle 18 in Via del Commercio a Gattorna.
– continua la mostra fotografica di Kubrick nel Sottoporticato di Palazzo Ducale a Genova dalle 10 alle 19
–  il Museo del Merletto e il Museo Gaffoglio a Rapallo saranno aperti al pubblico dalle 15 alle 18
– dalle 18 alle 24 Via Nazionale a Sestri Levante sarà chiusa al traffico per l’evento “Vai col liscio” che prevede cene rustiche su strada e serata danzante con l’orchestra Castelllina Pasi.
– alla Piastra del Porto di Chiavari alle 18.30 inizierà lo spettacolo “Crazy Show” per bambini.
– al Teatro Cinema Cantero di Chiavari alle 21 gli allievi dell’asd Danza e Movimento di Sestri Levante si esibiscono per il saggio di fine anno.
– alle ore 21 ospite d’eccezione a Rapallo sul Lungomare Vittorio Veneto: Rosalino Cellamare alias Ron presenterà al pubblico l’anteprima assoluta della nuova tournée Way Out Summer Tour.
– nel complesso di Villa Durazzo a S. Margherita Ligure torna la rassegna cinematografica di film d’epoca girati in Riviera. La prima serata inizierà alle 21.30 con “Souvenir d’Italie”.