CHIAVARI – Una delle particolarità delle solennità mariane di quest’anno sarà l’infiorata, che, per la prima volta troverà spazio sul piazzale davanti alla Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto, la sera di mercoledì 3 luglio, in occasione della processione che porterà l’immagine di Maria lungo le vie di Chiavari.
Tutti possono collaborare: al mattino è possibile portare i fiori, e lasciarli nel corridoio laterale della Cattedrale. Se è possibile, i fiori vanno consegnati divisi per tipo e per colore. Nel pomeriggio, è possibile partecipare alla realizzazione del tappeto di fiori, in Piazza Nostra Signora dell’Orto. Si tratta di una iniziativa dell’associazione culturale O Castello de Ciavai, che verrà realizzata da Elvio Chiappe, socio del Centro culturale Agave, come gesto di preghiera e lode.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




