SANTA MARGHERITA LIGURE – Per la riqualificazione del Porto di Santa Margherita Ligure mercoledì si terrà la prima Conferenza dei Servizi. In vista di questo appuntamento, i consiglieri comunali di minoranza Claudio Marsano, Angelo Bottino, Fabiola Brunetti e Jolanda Pastine lamentano la mancata convocazione di un incontro con l’amministrazione comunale. “Nei banchi dell’opposizione”, si legge in una nota congiunta, “siedono due ex-sindaci e un consigliere che nel loro mandato hanno promosso progetti per la razionalizzazione del porto e del retro porto con la realizzazione dell’opera più importante, ovvero l’allungamento della diga foranea”. Inoltre, i consiglieri criticano il fatto che in Consiglio comunale non siano ancora approdate le osservazioni relative alla messa in sicurezza dell’area e alla sua riqualificazione













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




