SESTRI L. – Il piano casa della Regione Liguria sarà applicato a Sestri L. con alcune restrizioni: non sarà possibile costruire né ampliare edifici nei centri storici di Sestri L., Trigoso, Riva e Ginestra, sul fronte mare di Sestri L. e di Riva T., nell’area di Renà, alla Mandrella, sulla collina di S. Anna, alla Penisola, a Punta Manara, a Punta Baffe, a S. Stefano del Ponte, in largo Colombo, nel primo tratto di via Dante e in via XX Settembre. Le modifiche sono state votate a maggioranza dal Consiglio comunale: favorevole il centrosinistra, contrario il gruppo Segesta Domani, astenuti gli altri gruppi consiliari.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio A Sestri L. modifiche e limitazioni al piano casa della Regione Liguria













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





