Diventa rigattiere per un giorno… a Rapallo

RAPALLO – Diventa rigattiere per un giorno. Questo è lo slogan della manifestazione in programma domenica 10 aprile a Rapallo. Si chiama “Garage Sale Spring” e consente a chiunque lo desideri di realizzare un banchetto per vendere cose che non ritiene necessarie.
Due le zone nelle quali si potrà esporre e vendere i propri oggetti: a Sant’Anna, lungo via Mameli e in Via Pellerano Murtula (lungo il torrente S. Francesco). La manifestazione si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 e per aderire occorre ritirare il regolamento presso uno dei punti informativi, situati in alcuni negozi nelle zone interessate dalla manifestazione, versando la quota di 15 euro.
L’organizzazione è a cura dell’Associazione EgoEnergyFreeTime  con il patrocinio del Comune di Rapallo, e consente la partecipazione in primis ai residenti e successivamente anche a chi viene da fuori Rapallo; i residenti hanno tempo ancora fino a domenica per consegnare le domande di adesione mentre dal 4 aprile all’8 aprile verranno assegnati i posti ai non residenti.