“Credere non credere”, Berruto e Felugo ospiti mercoledì a Rapallo

RAPALLO – C’è “spazio” anche nello sport per il perdono, la compassione, l’attenzione al prossimo? A partire da queste domande Maurizio Felugo (presidente della Pro Recco pallanuoto, ex atleta, oro mondiale e argento olimpico con la calottina della nazionale italiana) e Mauro Berruto (ex allenatore della nazionale maschile di pallavolo e attuale amministratore delegato della “Scuola Holden” di Torino) si confronteranno con gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nell’ambito del progetto #crederenoncredere, proposto dall’Ufficio Scuola della Diocesi di Chiavari, in collaborazione con le scuole del comprensorio.
L’appuntamento è mercoledì 20 aprile a Rapallo dalle ore 11 alle ore 12.30 nell’aula magna dell’Istituto “Liceti”. Saranno presenti alunni della scuola rapallese, ma anche di altri istituti del comprensorio.
Berruto e Felugo dialogheranno con i giovani a partire dalla loro storia, segnata da tanti successi sportivi, ma anche da una sensibilità che li ha portati a compiere percorsi personali originali.