Pallanuoto, i risultati del fine settimana

LIGURIA – Pallanuoto. Pro Recco sempre in testa alla classifica del campionato di serie A1 maschile. Con i suoi 69 punti e a tre giornate alla fine della prima fase del Campionato, i biancocelesti si apprestano ad ospitare in casa il Trieste, sabato pomeriggio alle 16. la diretta inseguitrice Brescia, che tiene la seconda posizione a tre punti di distacco, ospiterà in casa l’Acquachiara.
In A1 femminile, il Rapallo, dopo la vittoria per 18 – 10 contro l’Ekipe Orizzonte, sabato affronterà la delicata trasferta in casa del Plebiscito Padova, in programma alle 15: le venete infatti sono in testa alla classifica a 48 punti, mentre le rapallesi restano al terzo posto, appaiate al Bogliasco e al Prato.
In A2 maschile, è andato alla capolista Quinto il derby ligure contro il Lavagna: la partita è terminata 6 – 5. Ora il Lavagna si appresta ad ospitare il fanalino di coda Bergamo nella piscina del Parco Tigullio sabato alle 18. Il Camogli reduce dalla sconfitta contro il Torino, sabato alle 18.30 gioca in casa del Chiavari, che ha riportato una bella vittoria per 7 – 4 contro il Club wasken Boys.