CHIAVARI – I consiglieri del Movimento 5 Stelle, Fabio Tosi per la Regione e Federico Solari per il Comune di Rapallo, hanno incontrato questa mattina a Chiavari il nuovo direttore generale della Asl4 Bruna Rebagliati. “E’ stato un confronto utile e positivo, dal quale è emersa la volontà di mantenere pubblici l’ospedale di Rapallo e la sanità locale e scongiurare con ogni mezzo l’avvento dei privati” hanno fatto sapere i due. Rebagliati avrebbe assicurato forte attenzione a reparti chiave come ortopedia, oculistica e urologia e la tutela del ruolo pubblico e sociale dell’ospedale di Rapallo. “L’auspicio – concludono Tosi e Solari – è che alle parole e all’ottima impressione di questo primo incontro seguano azioni e fatti concreti, attraverso un rapporto reciproco e a uno scambio di informazioni continuo”.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





