LIGURIA – Un allerta meteo gialla per temporali è stata diramata dalla Protezione Civile Regionale per la giornata di domani. Sono interessati i bacini piccoli e medi di tutta la Regione dalle 5 alle 18 di martedì 30 agosto. Sulla Liguria è in arrivo un rapido peggioramento determinato dall’avvicinamento di un sistema frontale proveniente da Ovest. Rovesci e temporali, con bassa probabilità di fenomeni forti, si manifesteranno già dalla serata di oggi per portare, martedì, a condizioni di marcata instabilità su tutte le zone con alta probabilità di temporali forti. Al mattino i fenomeni temporaleschi potrebbero essere inseriti in un contesto di piogge più diffuse, mentre al pomeriggio è più probabile che gli eventuali temporali possano interessare limitate porzioni di territorio, mentre altrove dovrebbe tornare a splendere il sole. L’instabilità, cioè la possibilità che si verifichino temporali, potrebbe manifestarsi fino alle prime ore di mercoledì.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Allerta meteo gialla per temporali dalle 5 alle 18 di domani su...















![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)






![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





