Rapallo solidale: domani “Amatriciamoci” in otto postazioni

RAPALLO – Tutta Rapallo domani sarà mobilitata per le zone terremotate del centro Italia. La manifestazione si intitola “Amatriciamoci, insieme per Amatrice”, ed è stata organizzata dalle Associazioni cittadine con il coordinamento del Comune ed il contributo ed il sostegno di attività commerciali e aziende private.
Saranno allestite otto postazioni: in tutti i casi a partire dalle 12 sarà proposta la pasta all’Amatriciana, mentre in ciascuna location cambia il secondo piatto. Il prezzo è fisso e l’intero ricavato sarà portato ad Amatrice da un comitato formato dai rappresentanti delle associazioni aderenti. Le postazioni si trovano al tennis di San Pietro di Novella, a S. Maria del Campo, a S. Bartolomeo in Borzoli, nel tratto pedonale di Via Mameli, in Via Magenta nel centro storico, nella rotonda Marconi, sul lungomare Vittorio Veneto e a San Michele di Pagana.

Il denaro raccolto verrà versato sul c.c. n° 417780 – IBAN: IT55X0617532119000000417780 istituito appositamente per la causa dal Comune di Rapallo, presso la Banca Carige