GENOVA – Un vasto fronte freddo in arrivo dall’Europa centro-settentrionale determinerà per la giornata di oggi sulla nostra regione un’iniziale rotazione delle correnti da sud-ovest con conseguente aumento della nuvolosità.
Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità soprattutto sul settore centro orientale della Regione con le nuvole più compatte che andranno a coprire i cieli del centro-levante, mentre a Ponente vi saranno ampie zone di sereno.
Venti: Libeccio moderato al mattino, in rotasione da Nord in serata.
Mare: mosso o al più molto mosso a Ponente.
Temperature: stazionarie o in leggero aumento.
Per la giornata di giovedì, invece, avremo ampie schiarite su tutti i settori. Nel primo mattino probabile comparsa di velature o nebbiolina sul settore centrale, in dissolvimento già durante la mattinata.
Venti: venti fino a forti di Tramontana.
Mare: stirato sottocosta, fino ad agitato al largo.
Temperature: in deciso calo nelle zone interne e in collina, stazionarie o in leggero calo lungo la costa.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





