Il valore della vita per Madre Teresa di Calcutta: questa sera Direttamente su…

CHIAVARI – La battaglia in difesa della vita viene condotta dalla Chiesa Cattolica, che afferma la dignità di ogni uomo dal concepimento sino alla morte naturale.
Il tema della vita nascente sarà dibattuto questa sera nella trasmissione Direttamente su… in onda alle h. 21,10. Ospiti in studio: il genetista Domenico Coviello, Prete Rinaldo Rocca, la capo ostetrica di Lavagna Laura Robles e la presidente del Centro di Aiuto alla Vita di Rapallo Antonella Carpi. In particolare, saranno approfonditi l’importanza dei nove mesi di gravidanza e i problemi legati alla fecondazione artificiale e all’utero in affitto. Come sempre, per il pubblico ci sarà la possibilità di intervenire telefonicamente, per sms o via e-mail.

Quest’anno la XXXIX Giornata per la Vita ha avuto come figura di riferimento Madre Teresa di Calcutta. A Chiavari all’Auditorium S. Francesco è allestita la mostra dal titolo: “Madre Teresa: vita, spiritualità e messaggio”, che si potrà visitare sino a Domenica 19 febbraio tutti i giorni dalle h. 10 alle h. 12 e dalle h. 15 alle h. 19. Per prenotare visite guidate: n. tel. 329-1613039.