GENOVA – La Pro Recco organizzerà le finali di Champions League di pallanuoto edizione 2017/2018 e 2019/2020. Le gare che assegneranno la coppa più importante si disputeranno alle Piscine di Albaro, a Genova. La decisione è stata ufficializzata questo pomeriggio nel meeting del Bureau della Len svoltosi a Goteborg.
“Ci siamo presi un grandissimo impegno, ma lo facciamo con grande senso di responsabilità e voglia di stupire il mondo, certi di organizzare un evento dalla portata storica per la nostra Regione – afferma il Presidente Maurizio Felugo -. Genova in questi mesi ha dimostrato di avere fame di pallanuoto, di viverla con assoluta passione e siamo convinti che la Final Six di Champions League rappresenterà una bandiera da sventolare con orgoglio per tutta la Liguria e la pallanuoto italiana”.
“Cogliamo con soddisfazione l’assegnazione delle finali e siamo pronti a fare tutto il possibile per rendere speciale questa impegnativa avventura, consapevoli che Genova, e le Piscine di Albaro,saranno la cornice ideale per una manifestazione di tale importanza”, aggiunge Luca Baldini, direttore delle Piscine di Albaro













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





