CHIAVARI – Da sabato 8 Aprile a domenica 23 Aprile si potrà visitare, nel Foyer dell’Auditorium a Chiavari, la mostra fotografica “Via Entella – Chiavari – Italia”, realizzata dal TIFF Tigullio Foto Forum, Gruppo fotografico Chiavarese attivo sul territorio dal 2002.
Il progetto “Via Entella – Chiavari – Italia” nasce dal desiderio di valorizzare questa via cittadina. Ogni fotografo ha interpretato la strada secondo il proprio gusto e la propria sensibilità fotografica, privilegiando di volta in volta l’atmosfera complessiva della via piuttosto che alcuni particolari interessanti o le persone che la animano. Il foyer dell’Auditorium verrà tarsformato in una vera e propria riproduzione della via, grazie alla collaborazione con il Liceo Artistico “Luzzati”. Sono state aggiunte anche alcune registrazioni audio e video che hanno reso l’atmosfera della via.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





