Finale: Spezia – Entella 2 – 1

LA SPEZIA – Spezia in vantaggio al 14esimo del primo tempo con gol di Terzi, su corner di Pessina. Dalla mischia davanti a Iacobucci, il difensore spezzino insacca di mezza girata.
Non molto efficace la rirposta biancoceleste che nel corso del primo tempo fa registrare una sola occasione gol, con cross di Eramo al limite dell’area, al 21esimo: stacca bene di testa Troiano ma la palla che esce di poco a lato dell’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo mister Castorina sceglie due cambi: rimane negli spogliatoi La Mantia e al suo posto c’è De Luca, esce anche Troiano per far spazio a Di Paola.
Dopo un cross di Luppi al 50esimo, raccolto da Di Gennaro in uscita, al 61esimo arriva il pareggio dell’Entella: Luppi ruba palla a Granoche e serve Nizzetto che porge a centro area un cross preciso sul quale stacca De Luca che mette dentro angolatissimo.
Ancora Entella in avanti al 63esimo, con un cross di De Luca sul quale Di Paola viene anticipato di un nulla.
Al 69esimo entra Palermo ed esce Crimi. Un minuto dopo nuova occasione per i biancocelesti, su una palla persa dallo Spezia al limite dell’area, raccolta da Luppi che si coordina bene e calcia non di molto a lato dei pali spezzini
Nell’ultimo quarto d’ora di giocola Virtus Entella ha fatto pressing sull’area avversaria, con due occasioni, una di De Luca per Luppi, e una dello stesso De Luca; ma proprio nel momento di maggior difficoltà lo Spezia passa nuovamente in vantaggio: Granoche fa ponte sul secodo palo rimettendo al limite per Marilungo che si coordina bene e scarica un destro imprendibile per Iacobucci. Dopo tre minuti di recupero
finisce con una sconfitta il derby ligure contro lo Spezia. L’Entella nella ripresa aveva ampiamente meritato il pareggio.