Sorpreso con tre coltelli dai Carabinieri a Moneglia

MONEGLIA – Lo hanno notato i Carabinieri di Moneglia mentre si aggirava con fare sostetto in Corso Libero Longhi; fermato per un controllo, l’uomo, un 39enne di origine straniera, pregiudicato, è stato trovato il possesso di tre coltelli a serramanico; una pistola giocattolo priva di tappo rosso; una bomboletta urticante; un bastone telescopico; due carte di credito intestate a cittadini stranieri; una patente di guida non intestata a lui; 4 sim card, due cellulari e due collanine in oro, nonché la somma di 525 euro, il tutto in suo possesso senza un giustificato motivo. L’uomo è stato denunciato.

I Carabinieri di Sestri Levante hanno denunciato per concorso in furto aggravato e insolvenza fraudolenta tre cittadini stranieri perchè, nel mese di agosto, hanno soggiornato in un hotel della Bimare e poi si sono allontanati senza saldare il conto.

Aveva violato più volte l’obbligo dei domiciliari: per questa ragione, un 67enne di Chiavari, gravato da pregiudizi di polizia, è stato rintracciato dalla pattuglia dei Carabinieri ed è stato arrestato.