Agenda di Telepace: gli appuntamenti di oggi

-Al Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Lavagna, dalle 9 alle 12, la psicologa Eleonora Ponzini e l’ostetrica Damiana Agnello terranno una conferenza su: “Dialoghi con i genitori: dalla gravidanza al primo anno di vita del bambino”.

-Escursione lungo la faggeta tra val d’Aveto e val Trebbia, organizzata dall’ente parco per domenica 6 maggio. Il punto di ritrovo sarà alle 9,30 al Valico del Fregarolo. Il rientro alle 16,00 con pranzo al sacco. Il costo è di 8 euro. Occorre iscriversi entro le 12 di venerdì 4 maggio al numero 0185.343370.

– secondo giorno del Riviera International Film Festival 2018: alle 11.30 prenderanno avvio, al Cinema Ariston di Sestri Levante, le proiezioni dei film in concorso. Alle 15 nell’Ex Convento dell’Annunziata si terrà masterclass di Cote de Pablo dal titolo “For the love acting; the business and the heart”.

– prende il via il Vela Festival a S. Margherita L. Nell’occasione si potrà aderire al progetto Women’s Sailing Cup & Academy in favore dell’AIRC, presente con un banchetto per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. L’iniziativa proseguirà sino al 6 maggio.

– A partire , il primo giovedì del mese, dalle 16 alle 18, è possibile visitare la camera di don Nando Negri, al Villaggio del Ragazzo di S. Salvatore di Cogorno.

-“La vita quotidiana e la conversione” è il titolo dell’incontro con Giuliano Carlini in programma alle 16, nei locali di Villa Queirolo a Rapallo.

-Incontro con gli scrittori Simonetta Demuro, Paolo M. Di Stefano, Sigrid Loos Domenico Micillo e Sandra Tozzi alle ore 17 al Punto di Incontro della Tigulliana, in Via Belvedere 5 a Santa Margherita Ligure.