CHIAVARI – Il 10 dicembre parte la nuova riorganizzazione dei dipartimenti della Asl 4 chiavarese: cambia dunque l’organigramma sulla base delle indicazioni del Piano socio sanitario; la nuova organizzazione prevede la suddivisione dell’azienda in due aree, quella ospedaliera e quella territoriale, con un indirizzo di integrazione fra ospedale e territorio, e con la ridefinizione della presenza delle strutture negli ospedali. In ottemperanza ai decreti in materia, l’ospedale di Lavagna, sede dell’emergenza e dell’urgenza, vedrà il raddoppio del pronto soccorso, e l’inserimento della medicina per acuti, e accoglierà le specialità di otorino e urologia; Rapallo sarà dedicato alla chirurgia a media e bassa complessità, e Sestri Levante alla riabilitazione
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio ASL 4: la riorganizzazione parte il 10 dicembre. Intervista a Bruna Rebagliati












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




