RAPALLO – Una gara di golf per sostenere le imprese coinvolte nel crollo di Ponte Morandi. Oggi per tutto l’arco della giornata al Circolo Golf e Tennis di Rapallo si svolge una gara di golf, nata da una idea dell’avvocato Silvio Romanelli, con partenze di 4 giocatori alternate da dieci minuti di tempo.
I premi sono offerti dall’artista Alfredo Pieramati. Ogni buca è stata sponsorizzata da aziende o privati sensibili a questa grande problematica che sono pronte a premiare, con il loro contributo di solidarietà alle aziende colpite dal crollo del Ponte Morandi, la bravura dei partecipanti al torneo.
I fondi raccolti nel corso della manifestazione saranno versati al Comune di Genova e destinati a sostenere le aziende colpite dalle conseguenze del crollo del Ponte Morandi.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





