SANTA MARGHERITA LIGURE – Sopralluogo lungo il corso del torrente San Siro, a S. Margherita Ligure. Lo ha effettuato questa mattina il vicesindaco Emanuele Cozzio, assieme ai reponsabili della ditta incaricata dell’intervento.
È in corso da una settimana il secondo lotto dei lavori di prelevamento di pietre dalla foce per rendere libero lo scorrimento delle acque. Un intervento che era cominciato in primavera e che
prosegue adesso approfittando delle condizioni favorevoli del mare. La prossima settimana il materiale lapideo verrà prelevato da piazza Vittorio Veneto attraverso le griglie di ispezione, in modo da ridurre i disagi per lo svolgimento dei lavori in
superficie.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





