Torna il servizio Tigullio Airport shuttle di Atp

TIGULLIO – E’ ripartito questa mattina il servizio Tigullio Airport shuttle di Atp, il collegamento quotidiano con bus navetta dalle località del Levante verso l’aeroporto Cristoforo Colombo che sarà in funzione fino al 29 di settembre
Introdotto lo scorso anno, il servizio per il 2019 viene riproposto e ampliato. Infatti ai tre comuni del Tigullio occidentale già serviti nel 2018 (Portofino, Santa Margherita e Rapallo) da oggi si aggiungono anche Sestri Levante, Lavagna e Chiavari.
L’orario prevede alcune fermati intermedie oltre a quelle dei comuni capoluogo. Il servizio sarà gestito da Atp Esercizio in collaborazione con Aeroporto di Genova e con il contributo dei Comuni di Portofino, Santa Margherita, Rapallo, Sestri Levante, Chiavari.

I due capolinea del nuovo servizio sono Portofino e l’aeroporto Cristoforo Colombo: una tratta che viene percorsa in poco più di un’ora. La prima partenza è alle 4.40 e l’ultima alle 22.10. Per il ritorno la prima partenza dal Cristoforo Colombo per Portofino è alle 6.45, la prima per Sestri Levante è alle 6.50; l’ultima per entrambe le linee è alle 00.15.