Due arresti per produzione e traffico di stupefacenti

SESTRI LEVANTE – Due uomini, di 25 e 30 anni, sono stati arrestati dai poliziotti del Commissariato di Chiavari per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono iniziate quando è risultato evidente che fra i giovani del territorio si stava diffondendo il consumo di ketamina, abbinata ad alcool e a droghe leggere. Gli agenti del Commissariato sono riusciti a risalire alla fonte dello spaccio, localizzandola nell’entroterra di Sestri Levante.
Al termine di un lungo appostamento, gli agenti hanno fatto irruzione in una abitazione occupata da due giovani, che avevano fatto della casa il loro centro di spaccio.
I due sono stati trovati insieme ad un altro giovane mentre erano intenti a consumare della sostanza stupefacente e durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti oltre 600 grammi di ketamina, circa 500 grammi di hashish, 20 grammi di MDMA (MetilenDiossiMetanfetimina), altri piccoli quantitativi di mariujuana, cocaina e oppio, sostanza da taglio e materiale utile per il confezionamento, nonché una bilancia professionale di precisione e 21.000 Euro in denaro contante provento di spaccio
I due sono stati arrestati.