A San Michele di Pagana i festeggiamenti in onore del titolare

RAPALLO – Inizia domani il tempo di preparazione alla festa di San Michele Arcagelo, nella parrocchia di San Michele di Pagana.
Giovedì alle 16 l’adorazione eucaristica e la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione; giovedì, venerdì e sabato alle 19 la celebrazione eucaristica.
Domenica, giorno della festa, alle 11 la Messa presieduta da don Matteo Zoppi, parroco di Santa Margherita di Testana; alle 18 il Vespro, presieduto da don Roberto Ghiara, parroco di Nostra Signora del Carmine a Genova; seguirà la processione con l’Arca del Santo.

In occasione della festa patronale, venerdì 17 settembre alle 17.30 nel giardino della canonica inaugurazione della mostra fotografica “Angoli e volti di San Michele di Pagana”, a cura del gruppo fotografico Dietro a un vetro.
Venerdì sera alle 21 concerto di chitarra di Gregorio Fracchia, giovane compositore e saggista. Il maestro incontrerà i giovani a partire dalle 20.
Sabato 28 settembre alle 17.30 la conferenza di Alessandra Rotta dal titolo “Alle origini del borgo”: l’appuntamento è nel giardino della canonica.