Gli appuntamenti per oggi, giovedì 16 gennaio

LEVANTE – Appuntamenti in agenda per oggi, giovedì 16 gennaio.
-Apertura alle visite del Museo Archeologico di Chiavari in via Costaguta dalle 9 alle 14, per visitare reperti e testimonianze archeologiche del territorio.
-L’associazione Italo-Britannica di Chiavari organizza al centro sociale S. Giovanni di via delle Vecchie Mura, la proiezione del film in lingua inglese “Tolkien”. Inizio alle 16.
-Proseguono le conferenze organizzate dall’Accademia Culturale di Rapallo con l’incontro di Guido Gigli “Salute e benessere: il ruolo meraviglioso dell’attività fisica”. Inizio alle 16 a Villa Queirolo.
-Aperitivo di finanziamento dell’associazione “verità per Giulio Regeni – il Tigullio non dimentica” al Bar Civico 78 di Via Martiri della Liberazione a Chiavari, dalle ore 18. La serata è volta a sostenere la Onlus impegnata con iniziative sul territorio nella sensibilizzazione dell’impegno sui diritti umani.
-Incontro settimanale dell’ARCAT Liguria per aiutare le famiglie con problemi legati all’alcol. Alle 20 al Centro Benedetto Acquarone di Chiavari in via Pio X.