RAPALLO – In occasione del 1° maggio l’amministrazione comunale di Rapallo ha realizzato un video per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con impegno in questo periodo. Il video si chiama “#iocero” e “#Restandoacasa”, ricordando il dovere civico messo in atto da tanti concittadini rimanendo nelle loro abitazioni e limitando così il propagarsi del contagio.
Il video, che si conclude con il ringraziamento del sindaco Carlo Bagnasco, come il contribuito di ognuno sia fondamentale.
La fase 2 aprirà scenari diversi, tante sono le preoccupazioni, alcuni il lavoro lo hanno perso, purtroppo, altri stanno lottando per mantenerlo: noi vi saremo vicini – assicura Bagnasco.
Non dimentichiamoci che la battaglia contro ilvirus non è conclusa e dobbiamo continuare a comportarci responsabilmente, tenendo le distanze sociali, indossando la mascherina e adottando tutte le prescrizioni igieniche necessarie, rispettando ognuno il proprio ruolo.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio #iocero: nella festa del 1° maggio, video-ringraziamenti per chi ha lavorato nella...