S. MARGHERITA LIGURE – Torna anche quest’anno a S. Margherita Ligure il battello di pulizia del mare. Nonostante le difficoltà economiche dettate dal periodo che si sta vivendo legato all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale non ha voluto rinunciare a un servizio da Bandiera Blu apprezzato da residenti, ospiti e operatori turistici. Il battello sarà operativo tutti i sabato e domenica di luglio e agosto per 6 ore giornaliere. Come gli anni scorsi, il servizio – per una spesa complessiva di quasi 10 mila euro – è fornito dalla Guardia Costiera Ausiliaria che già mette a disposizione, da alcuni giorni, i propri volontari per il servizio di monitoraggio e controllo delle spiagge, per evitare assembramenti di persone sugli arenili, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





