“Il bello delle donne liguri” a Villa Durazzo

SANTA MARGHERITA LIGURE – Torna a Santa Margherita Ligure “Il Bello delle Donne Liguri”: da domenica 30 agosto a venerdì 4 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 20, nel Parco di Villa Durazzo, mostra mercato di pizzi al tombolo e oggetti di artigianato e artistici.

Domenica 30 agosto, al piano terra di Villa Durazzo, alle 17.45, inaugurazione della manifestazione, con i saluti portati dall’Assessore Beatrice Tassara, alle 18 proposte musicali di Lorenza Cevasco (mezzosoprano) con l’accompagnamento della pianista Ginevra Paniati e la partecipazione di Giovanna Savino (flauto traverso).

Venerdì 4 settembre, giorno di chiusura della rassegna, sempre a Villa Durazzo, nel salone degli Stucchi, al primo piano, alle 18 “Viva la Vida! Omaggio a Frida Kahlo” a cura di Daniela Giannini e Marina Marchetti, con la partecipazione di Graziano Nardini, che si esibirà alla chitarra.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero sino ad esaurimento posti, in ottemperanza alle misure di contrasto al Covid-19.
Per informazioni si possono contattare i Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure telefonando al 335 7587776, oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].