Le celebrazioni in diocesi in onore della Madonna del Rosario

Minolta DSC

CHIAVARI – In occasione della festa patronale di Nostra Signora del Rosario, nella parrocchia di San Martino, a Zoagli, domenica alle 11 la Messa solenne sarà presieduta da don Daniele Beronio. Alle 12 la supplica alla Madonna. Nel pomeriggio, alle 16.30, i vespri cantati, con la meditazione di don Gianluca Trovato.
Lunedì 5 ottobre alle 18.30 la Messa per tutti i defunti della parrocchia

A Santa Sabina di Trigoso, domani alle 9 la Messa celebrata dal parroco don Enzo Frisino; alle 11 la Messa solenne celebrata da mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo emerito di Ventimiglia Sanremo; al termine, a mezzogiorno, la supplica alla Madonna.
Alle 17 il Vescovo Careggio presiederà il vespro; al termine sul sagrato la preghiera davanti all’arca processionale della Madonna, con la riflessione e la benedizione eucaristica.
Per la comunità sarà un momento di gioia particolare perchè in occasione della festa patronale saranno ricordati il 50esimo anniversario di ordinazione sacerdotale di don Enzo Frisino e il 25esimo di ordinazione episcopale di Mons. Careggio.

Festa della Madonna del Rosario nella parrocchia di San Siro a Santa Margherita Ligure; domani alle 18 la Messa presieduta dal sacerdote novello don Andrea Costa. Le messe al mattino saranno all’orario consueto, ovvero alle 8 e alle 10.30