RAPALLO – Hanno preso il via a Rapallo alcuni interventi di pulizia delle reti bianche, che interesseranno diverse zone del territorio cittadino. In Corso Italia un mezzo è operativo per asportare sabbia e detriti che si sono accumulati nel canale di regimazione delle acque bianche. I lavori proseguiranno fino a piazza Cavour, per poi procedere nel tratto pedonale di via Mameli. Verrà eseguita inoltre anche la sostituzione dei marmi nel marciapiede antistante la Basilica dei S.S. Gervasio e Protasio, ormai diventati scivolosi. Proseguono anche i lavori di restyling del parco Canessa nel centro mentre sono ai blocchi di partenza venti microcantieri che interesseranno la pubblica illuminazione di diverse frazioni.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Rapallo: al via gli interventi di pulizia delle condotte di Corso Italia,...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





