Meteo: tre giorni nuvolosi con qualche piovasco

METEO – Infiltrazioni di aria umida interesseranno la nostra regione nei prossimi tre giorni. Avremo quindi molte nubi e qualche piovasco sparso soprattutto a levante. Clima sempre abbastanza mite.
Su tutta la regione assisteremo ad un aumento della nuvolosità. In mattinata qualche piovasco sarà possibile ad est di Genova fino allo Spezzino con interessamento anche del rispettivo entroterra. Altrove tempo asciutto. Tra il pomeriggio e la sera piovaschi su Costa Imperiese, in estensione al Golfo Paradiso, Tigullio e Spezzino, con interessamento anche del medio entroterra. Asciutto su interno Imperiese Savonese e Genovese, coste comprese. Venti deboli variabili, più costanti da sud a levante e da nord sul settore centro-occidentale, con mare generalmente poco mosso e temperature in contenuto calo nei valori massimi, che non dovrebbero superare sulla costa i 19°C
Per domani, venerdì 13 novembre, i previsori Limet si attendono una certa nuvolosità sulla nostra regione, specie sul settore centro-orientale dove nell’arco della giornata sarà possibile qualche piovasco. Tempo asciutto altrove con qualche schiarita a ponente. Venti deboli in prevalenza meridionali, mare poco mosso, con temperature pressoché stazionarie.