Chiavari, da oggi è online il bando per i buoni alimentari ai cittadini in difficoltà economica

CHIAVARI – Da oggi, sul sito del Comune di Chiavari, è online il bando per ricevere i buoni spesa alimentari, destinati ai cittadini che hanno subito danni economici in seguito all’emergenza sanitaria. Possono fare domanda le famiglie con ISEE inferiore o uguale a 9 mila e 360 euro. I buoni spesa verranno assegnati prima di Natale in base a quanto dichiarato nella domanda. L’entità del ticket è commisurata al numero di componenti del nucleo familiare e determinata nella misura di 100 euro per ogni componente, fino ad un massimo di 500 euro per le famiglie composte da 5 o più persone. I prodotti acquistabili con i buoni spesa sono generi alimentari di prima necessità e farmaceutici, che potranno essere usati presso gli eserciziconvenzionati.

Le domande sono da consegnare entro il 15 dicembre all’ufficio protocollo in piazza N.S. dell’Orto o inviandolo all’indirizzo mail [email protected] .
È possibile ricevere informazioni in merito chiamando il numero 0185 365499 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 10.30, oppure contattando l’ufficio Informagiovani di via Gagliardo 10A, al 0185 306814.